Cerco di parlare in anticipo della Luna Piena di maggio perché mi ha stupito una mia amica, professionalmente persona molto seria e non dedita a seguire le informazioni di maghi e veggenti, almeno così la consideravo che mi fatto una domanda: Cosa succede il 13 maggio?
Perché il 13 maggio, a detta di un veggente, una bomba devasterebbe l’Italia
Non lo so, rispondo io che non sono abituata a dare credito a veggenti di ogni tipo perchè non fanno altro che incrementare inutilmente la paura.
Ad ogni modo da tempo guardo con sospetto questo transito di Marte congiunto a Nettuno, perché avviene in un momenti di eclissi di Luna ( il giorno sedici), naturalmente in luna piena cioè quando le emozioni si fanno sentire più forti e guardo tutto quello che sta avvenendo in questi giorni.
Lo dico, perché sono una attenta osservatrice dei transiti planetari di questo periodo.
I pianeti sono tutti messi in posizione favorevole, tranne i giorni 16 e 17 quando Saturno sarà quadrato al Sole
Marte che entra nel segno dei Pesci crea confusione e la sua congiunzione con Nettuno fa pensare a continue variazioni di intensità nell’energia, quindi energia poco costruttiva che può portare a confusioni, fanatismo.
Possiamo pensare alla energia umana Marte in contatto con la grande energia cosmica Nettuno, per cui la psiche trova difficoltà a coordinare razionalmente e nel giorno in cui la razionalità di Saturno combatte la volontà del Sole questo fanatismo potrebbe accentuarsi.
Per esempio: Nettuno riguarda anche la religione, quindi pensiamo alla rabbia del Papa contro Kirill che, secondo me, sta plagiando Putin.
1. Cosa potrebbe scatenare questo Papa ortodosso che , pur con la Croce sulla testa, inneggia alla guerra.
La rabbia di Conte contro Draghi da dove deriva? Chi lo spinge sotto, sotto? Con chi doveva fare bella figura?.
Sappiamo benissimo come Conte sia legato alla Russia la dice lunga, per non parlare di Salvini; infatti in questi giorni Conte e Salvini sembrano ritornati amici.
Io osservo solamente.
E Putin, terrorizzato dal perdere il potere in un momento in cui si trova contro il mondo intero!.
Io l’ho messa leggera, quasi ho scherzato sula fine di otto oligarchi Russi.. ma non c’è molto da scherzare.,Cosa c’è sotto?
Anche la Cina è prudente nel mettersi contro l’occidente.
Io sto solamente osservando ciò che succede con i mezzi che ho e le stelle mi mandano messaggi
La congiunzione di Marte e Nettuno può essere colorata da tutte queste storie: amori, tradimenti, conflitti, imbrogli, paura di essere colpiti da lontano, incertezze, emozioni improvvise e incontrollate e può quindi portare verso azioni fuori controllo.
L’Italia, in questo momento è in mezzo più che mai grazie proprio a questi signori.
Non voglio criticare Bio Blu a caso, ma questo mezzo di informazione è pagato da Mosca.
Bio Blu è stato fondato dai 5 stelle,infatti, direttore della Rai, Foa, il giornalista Freccero e molti altri fanno parte di Bio Blu e le persone che hanno avuto le informazioni solo da questo mezzo sono tutte filo Putin. Pensateci.
Ad ogni modo sono molto fiduciosa che non succederà nulla del genere in Italia però ci sarà un cambiamento.
Un cambiamento che deriverà da una qualche cosa di importante che succede, non in Italia. Un cambiamento che forse deciderà la fine del conflitto ma dopo un avvenimento eclatante
Non sono” filo” a nulla e nessuno, sono solo dalla parte delle migliaia di persone che muoiono senza sapere perchè.
Aspettiamo e osserviamo.